Strinic, l’agente: “Ho fatto una proposta al Napoli per il futuro di Ivan”

Tonci Martic, agente di Ivan Strinic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Strinic vorrebbe restare al Napoli ma giocando di più, ha iniziato bene quando è arrivato e sente di meritare di più. Ho proposto al Napoli di cercare una squadra che possa farlo giocare di più, magari in prestito, in vista dell’Europeo in Francia. Nessun calciatore ambizioso come lui può essere contento di giocare così poco, credo che con Ghoulam non ci siano differenze sostanziali anche se capisco le scelte del mister. Strinic stima Sarri ma vuole giocare l’Europeo.

Strinic, però, punta a restare a Napoli e l’agente lo conferma: “Ho sentito Giuntoli due volte e potrebbe esserci un rinnovo per far capire che Ivan è importante nel progetto. Quando ha giocato ha sempre fatto bene, mi auguro che possa farlo di più e conquistare la Champions a Napoli. Ci sono state squadre interessate, ma il Napoli non ha fatto il prezzo perché non ha intenzione di cederlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strinic, l'agente: "Ho fatto una proposta al Napoli per il futuro di Ivan"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy