GdS – Napoli, operazione rinnovi: cinque big pronti a prolungare per un futuro sempre più azzurro

Un lavoro certosino ed a trecentosessanta gradi quello del ds Giuntoli, che lavora alacremente e sottobanco per il futuro del Napoli. Tra mercato in entrata ed in uscita, il direttore sportivo si sta occupando anche di un’altra annosa ed importante questione, da intermediario tra il club e cinque giocatori per il rinnovo di contratto. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, dopo aver blindato Jorginho prima di Natale fino al 2020, è tempo di far proseguire il bellissimo matrimonio partenopeo anche per Mertens, Ghoulam, El Kaddouri, Koulibaly con menzione speciale ad Higuain.

DRIES MERTENS. Contatti costanti tra il Napoli e l’agente dell’ala belga, Soren Lerby, per prolungare il contratto che attualmente scade nel 2018. Ventotto anni ma tantissima voglia di sposare ancora l’azzurro e di mettersi in gioco vincendo tanto, per un’empatia con la piazza ed i tifosi davvero speciale.

FAOUZI GHOULAM.
Un classe 1991 dal grande talento ed ambito d amolti club d’Italia e d’Europa, a Napoli ormai ha trovato la sua migliore dimensione ed una maglia da titolare. Il suo contratto scadrà nel 2018 ma i contatti con il suo agente, il fratello Samir, sono frequenti ed il ds Giuntoli l’ha anche incontrato per un primo colloquio. Entro fine stagione dovrebbe quindi arrivare il prolungamento senza problemi.

OMAR EL KADDOURI. Nuova linfa ed infinita fiducia per il talentuoso giocatore, che finalmente ha trovato spazio e serenità all’ombra del Vesuvio dopo anni in sordina ed ad intermittenza. Sarri crede tantissimo in lui, legato al Napoli fino al 2017. Per il rinnovo bisognerà parlare con il suo manager, il temuto Mino Raiola.

KALIDOU KOULIBALY. Il giovane difensore classe 1991 è tra le rivelazioni della gestione Sarri, completamente rivitalizzato dall’arrivo del tecnico ex Empoli. In scadenza nel 2019 ma praticamente già blindato per sottrarlo alla concorrenza.

GONZALO HIGUAIN. Situazione particolare per il Pipita, con il suo staff ed in particolare il fratello ed papà agente, direttamente a colloquio con il presidente De Laurentiis. Clausola rescissoria al momento per lui e contratto in scadenza nel 2018 ma non è abbastanza: tutta Napoli vuole trattenere ancora a lungo il fuoriclasse argentino, scacciando via le sirene dei top club d’Europa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – Napoli, operazione rinnovi: cinque big pronti a prolungare per un futuro sempre più azzurro

Impostazioni privacy