Valdifiori via a gennaio? Il Torino lo cerca con insistenza, la risposta del Napoli è una sola

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di Mirko Valdifiori e sui tentativi fatti da Cairo per portarlo a Torino l’estate scorsa. Il Presidente granata avrebbe fatto di tutto per acquistare il regista dell’Empoli che però preferì il Napoli. E tuttora, – continua la Gazzetta – nonostante il periodo complicato che vive con gli azzurri, non mancano gli estimatori per Valdifiori, anche se il calciatore sembra voler restare a Napoli soprattutto per dimostrare a sé stesso di meritare una grande piazza come quella partenopea.

Non va trascurato nemmeno il fatto che il Napoli si sia totalmente affidato a Jorginho, fresco di rinnovo con gli azzurri fino al 2020, e questo di certo farà riflettere Mirko. Il centrocampista italo-brasiliano ha sicuramente margini di miglioramento proprio sui calci da fermo (specialità di Valdifiori), ma anche sulla fase di non possesso può e deve migliorare. Non è un caso che a Bergamo per Jorginho sia arrivata un’espulsione per doppia ammonizione. E ora Valdifiori vorrà sfruttare questa occasione per riguadagnarsi la fiducia di mister Sarri.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori via a gennaio? Il Torino lo cerca con insistenza, la risposta del Napoli è una sola

Impostazioni privacy