De Laurentiis non ripresenta il progetto per il restyling del San Paolo. Ecco cosa aspetta il Presidente

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si concentra sulla questione restyling San Paolo. Il quotidiano scrive dei 45 giorni giorni concessi dal Comune di Napoli al club di De Laurentiis per ripresentare la proposta di ristrutturazione del San Paolo trascorsi invano.

I giorni sono passati ma della nuova proposta nemmeno l’ombra. Dalla famosa bocciatura della giunta De Magistris in merito alla proposta di concessione del San Paolo fatta dal Napoli per 99 anni con investimento economico pari all’incirca a 21 milioni euro, dal Napoli nessun altro progetto presentato. Gli ostacoli trovati durante il percorso da De Laurentiis, sia sui posti sia sulla pista d’atletica sia sulla cifra da stanziare, avranno spinto il Presidente ad aspettare la fine del mandato De Magistris per poi, una volta ritrovata una certa stabilita politica, riprendere a trattare con la nuova giunta, considerando che un mese prima delle elezioni almeno sei assessori comunali presenteranno le dimissioni per candidarsi.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis non ripresenta il progetto per il restyling del San Paolo. Ecco cosa aspetta il Presidente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy