Di Marzio: “Il Napoli ha la liquidità per investire. Offerti 25 milioni per Rugani, su Immobile e Maksimovic…”

Gianluca Di Marzio, giornalista, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte:

“Gli azzurri stanno valutando diverse soluzioni. I nomi fatti finora credo che siano quasi tutti: Henriksen è stato proposto, mentre per Klaassen se ne riparlerà a giugno. Gomes? C’è una trattativa, ma è difficile che si chiuda. La società comunque ha la liquidità necessaria per terminare diverse operazioni, me lo hanno confermato anche i dirigenti di altri club”.

Su Rugani: “Il Napoli ha fatto due offerte da 25 milioni, ma fare questo tipo di trattative a gennaio non è mai facile”.

Su Immobile: “Il napoletano arriverà solo in caso di partenza di Gabbiadini, per il quale il Napoli chiede almeno 25 milioni di euro. Se dovesse arrivare un’offerta del genere, gli azzurri vireranno immediatamente su Immobile che arriverebbe prima in prestito e poi a titolo definitivo”.

Su Xhaka: “È un gran bel giocatore, ma finora nessuno è riuscito a prenderlo tra le italiane. Probabilmente è più fattibile di Vecino”.

Su Maksimovic: “Penso che il Napoli proverà un nuovo assalto. Viene da un infortunio, dunque ci sono i margini per riproporre i 18 milioni più due di bonus”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Il Napoli ha la liquidità per investire. Offerti 25 milioni per Rugani, su Immobile e Maksimovic..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy