Verratti incorona il Napoli: “Gli azzurri miglior squadra del campionato, Higuain un fuoriclasse. Sul mio futuro ed Insigne in Nazionale…”

Il fuoriclasse del Psg Marco Verratti ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport analizzando il campionato italiano ma soprattutto spendendo bellissime parole per il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il Napoli è una squadra che mi piace tantissimo, gioca il miglior calcio in Italia, diverte i tifosi, ha un grande tecnico ed immensa qualità. Poi c’è Higuain, un vero campione, tra i migliori in Europa e nel Mondo. Per lo scudetto vedo una lotta tra gli azzurri e la Juve, con il Pipita capocannoniere”.

“La palma del giovane rivelazione la do al mio compagno di squadra Rabiot ma anche a Lorenzo Insigne. Il 24 azzurro non lo scopriamo oggi ma ha un talento ed una fantasia incredibile. Non so cosa sia successo con Conte in Nazionale ma le sue qualità farebbero sicuramente molto comodo alla Nazionale per l’Europeo. Il mio futuro? Sto benissimo al Psg, non ci si stanca mai di vincere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Verratti incorona il Napoli: "Gli azzurri miglior squadra del campionato, Higuain un fuoriclasse. Sul mio futuro ed Insigne in Nazionale..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy