GdS – Giuntoli a colloquio per Vecino, De Laurentiis cambia tutto e si oppone alla cessione di un azzurro

Cambiano gli scenari ma non gli obiettivi, si parla, si tratta, si discute. In casa Napoli c’è fermento per il prossimo mercato, anche perché la classifica parla chiaro: la vetta è vicina, vicinissima ed è un’occasione troppo ghiotta per essere lasciata al caso. Ecco che si punta ai rinforzi per il definitivo salto di qualità. Tra questi anche Vecino, pallino del club azzurro da qualche mese che da tempo parla con la Fiorentina per intavolare una trattativa.

Il forte centrocampista viola classe 1991 piace tanto a Sarri, vero jolly del reparto nevralgico del campo. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la prima idea era quella di uno scambio temporaneo tra l’uruguagio e Manolo Gabbiadini che fino ad ora non ha trovato particolare spazio in azzurro nella prima parte di stagione, complici anche vari acciacchi.

Il presidente De Laurentiis però, si è fermamente opposto alla cessione, seppur in prestito, del suo giocatore, dando però il via libera a Giuntoli per la trattativa con la Fiorentina. Le parti si incontreranno la prossima settimana cercando di stringere i tempi. Niente Gabbiadini però, il suo futuro, almeno fino a giugno, sarà ancora azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Giuntoli a colloquio per Vecino, De Laurentiis cambia tutto e si oppone alla cessione di un azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy