Hiljemark, l’intermediario: “Ho incontrato De Laurentiis e abbiamo parlato del calciatore. Vi spiego…”

Uno dei prospetti più interessanti della stagione è Oscar Hiljemark, centrocampista del Palermo classe ’92, che sembra essere finito nel mirino del Napoli.

Ho incontrato De Laurentiis per un caffè circa un mese fa – ha confessato al portale EuropaCalcio.it, Gianluca Fiorini, l’intermediario che portò quest’estate lo svedese in Italia – C’è stata una chiacchierata e nulla di più, ma il Napoli segue costantemente il ragazzo. Approdo al Napoli a giugno? Bisogna vedere quanto bene farà il ragazzo nella seconda metà di stagione. Non ci dimentichiamo che Hiljemark è qui da pochi mesi ed un conto è giocare a Palermo ed uno a Napoli, piazza con pressioni totalmente differenti e che richiede giocatori pronti a giocare a certi livelli. Oscar sta dimostrando di saperci fare con il pallone, ma bisogna dargli tempo prima di poterlo vedere in certe realtà. Sicuramente per caratteristiche assomiglia ad Hamsik, è un centrocampista in grado di fare molto bene le due fasi”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hiljemark, l’intermediario: “Ho incontrato De Laurentiis e abbiamo parlato del calciatore. Vi spiego…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy