GdM – Petras e la bella amicizia con Hamsik: “Il capitano azzurro è un esempio da seguire. E sul suo procuratore…”

Un passato da roccioso e talentuoso difensore fino ad un presente da procuratore, con un amico davvero speciale, Marek Hamsik. E’ questa la bella storia di Martin Petras raccontata dal portale di Gianluca Di Marzio con l’ex Triestina, Lecce , Cesena e Grosseto che racconta il tempo trascorso con il capitano del Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Per giocare ad alti livelli bisogna avere la testa: io da giovane non sono mai stato un fenomeno ma avevo testa, mentalità. E sono arrivato ai Mondiali. Voglio trasmettere questo concetto anche ai ragazzi di oggi. Fai strada solo se corri più degli altri. Bisogna farsi il culo e per questo stimo tantissimo Marek Hamsikdice senza mezzi termini.

“Io e Marek abbiamo trascorso tanto tempo insieme nonostante la differenza d’età. Ci sentiamo quasi ogni settimana, siamo amici, Marek è un grandissimo uomo che sa aiutarti anche nelle piccole cose. Ora sono un procuratore ed il mio modello è il suo agente, Jurai Venglos, tra l’altro anche il mio primo procuratore. Così come il suo assistito è una persona molto corretta e lavora benissimo, con onestà. E’ stato il primo procuratore nella storia della Slovacchia, possiede la licenza numero 001. Lui e Marek lavorano insieme da sempre, da una vita e vorrei che fosse sempre così”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdM – Petras e la bella amicizia con Hamsik: “Il capitano azzurro è un esempio da seguire. E sul suo procuratore…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy