Lo Monaco: “Ecco perché Hamsik non calcia bene i rigori. Ho un acquisto da suggerire a Giuntoli”

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Non farei tirare i rigori ad Hamsik: è un tipo passionale e vive la partita con trasporto. Tirare i rigori è un’arte ma lui non è abbastanza freddo, carica troppo il calcio e la misura non è quella giusta…

Tuttavia lo slovacco, nel suo ruolo, è tra i migliori di Europa e la sua crescita, rispetto alle ultime stagioni, si nota eccome. Il Pipita al Bayern Monaco? I bavaresi sono una società forte, per concludere un affare del genere tante cose devono combaciare alla perfezione.

Questo è un campionato aperto, anche gli azzurri sono pronti a lottare fino alla fine per il tricolore. Occorrono rinforzi e a questo proposito ho un nome da suggerire: qualche anno fa nessuno mi ascoltò in Serie A ma io investirei su Paredes, che ad Empoli sta facendo grandi cose”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lo Monaco: “Ecco perché Hamsik non calcia bene i rigori. Ho un acquisto da suggerire a Giuntoli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy