Satin (ag. Koulibaly): “Complimenti di Thuram fanno piacere. Rinnovo? Non c’è fretta, vi dico che…”

Durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, parlando di Napoli e dello splendido momento che sta vivendo il suo assistito. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “L’unica stella del Napoli, ora come ora, si chiama Gonzalo Higuain: il gruppo gira intorno a lui e a lui si appoggia per poter vincere qualcosa di importante. Thuram ha elogiato Kalidou? Non so se lo conosce bene ma se uno come Thuram ti fa un complimento e dice che può diventare come lui, non può che far piacere…

Gente come Thuram o Dessailly sono esempi per lui, Koulibaly è in crescita e da inizio anno è un punto fermo della retroguardia azzurra. Anche l’anno scorso, quando non c’erano risultati, il gruppo era unito e compatto. Rinnovo? Non c’è fretta: a momenti parleremo con Giuntoli ma il ragazzo è concentrato sulla stagione in corso. C’è grande voglia di andare in Champions ed ovviamente è un obiettivo concreto anche per lui.

Prima di fine campionato ci vedremo col Napoli e discuteremo di rinnovo. Sappiamo che nel calcio può succedere di tutto, ci sono offerte difficili da rifiutare. Se Kalidou continua così tante squadre si faranno avanti ma lui vuole ripagare chi gli ha permesso di giocare a certi livelli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Satin (ag. Koulibaly): "Complimenti di Thuram fanno piacere. Rinnovo? Non c'è fretta, vi dico che..."

Impostazioni privacy