CM.COM – Higuain-Bayern Monaco, ecco la verità. E su Insigne e Valdifiori…

Il portale Goal.com fa il punto sul mercato del Napoli, focalizzandosi non tanto su quello in entrata quanto su quello in uscita, analizzando in particolare le situazioni di Higuain, Valdifiori e Insigne.

Secondo i colleghi del noto sito infatti, le voci che vorrebbero Higuain sul taccuino del Bayern Monaco nella prossima stagione sarebbero infondate. Infatti le voci sono cominciate a circolare dal momento in cui i bavaresi hanno annunciato Carlo Ancelotti come nuovo allenatore per il dopo Guardiola. L’ex tecnico del Real è un grande estimatore del Pipita tanto che, qualche tempo fa, dichiarò ai microfoni di Mediaset Premium, che avrebbe scelto il centravanti argentino nel suo undici ideale, tra tutti gli stranieri che giocano in Italia. Niente di vero, solo voci infondate. I tifosi del Napoli tirano un sospiro di sollievo.

La situazione è diversa per quel che riguarda Mirko Valdifiori. Il regista ex Empoli infatti, complice l’esplosione di Jorginho, non ha trovato tanto spazio in campionato, mentre in Europa League ha dato buona prova di sé. Si tratta di un calciatore in crescita ma occhio a Palermo e Sampdoria, due squadre che cercano un regista e che potrebbero virare sul centrocampista azzurro.

Chiusura su Lorenzo Insigne. Il Magnifico sta probabilmente vivendo la sua migliore stagione in azzurro ed è probabile che il rinnovo arriverà ma il ventiquattro azzurro ha tanti estimatori in Premier, su tutti l’Arsenal di Wenger, che lo apprezza da sempre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.COM - Higuain-Bayern Monaco, ecco la verità. E su Insigne e Valdifiori...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy