Dall’Olanda – “È vero: il Napoli vuole Klaassen. Giovane e di talento, vi spiego chi è. E su De Guzman…”

Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato David Endt, team manager dell’Ajax, squadra del gioiellino Klaassen, concreto obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo, qui raccolte da SpazioNapoli: “Klaassen è il nostro capitano, si assume le sue responsabilità, è giovane e può diventare un campione. Lui è soprannominato la “freccia bionda”, è uno di quei centrocampisti bravi nel segnare e nel mandare in goal i compagni, semplicemente perfetto nel 4-3-3: ha un gran futuro davanti a sé.

Interesse del Napoli? Se lo dice Overmars, il nostro direttore sportivo, ci sarà qualcosa di fondato ma sicuramente non vuole disturbare l’ambiente. Penso sia normale che piaccia ad una squadra come il Napoli: è giovane ma ha maturità, esperienza ed ha rinnovato con noi fino al 2020, il suo prezzo è elevato… De Guzman qui? Sono valutazioni che si fanno col mister e il direttore, anche se non c’è bisogno di uno con le sue caratteristiche qui”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dall'Olanda - "È vero: il Napoli vuole Klaassen. Giovane e di talento, vi spiego chi è. E su De Guzman..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy