Canale 9, Fedele: “Per il Napoli è stata la peggior domenica, potrebbe arrivare quarto! Sarri? Piange sempre…”

L’opinionista sportivo e procuratore Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tutti in Campo in onda su Canale 9. Ecco le sue parole:

“E’ stata la peggiore domenica per il Napoli, nel giro di due-tre punti ci sono tante squadre. E’ una forbice che può portare al primo posto ma non credo così come al quinto. La Juve sta risalendo, l’Inter, il Napoli e la Fiorentina potrebbero scendere al terzo-quarto posto“.

Breve screzio poi con Luigi Necco: “Higuain? hai detto che non ha carattere” ha accusato Necco con Fedele che ha risposto con un semplice: “Infatti non ne ha…”

Su Higuain: “Non è un fuoriclasse, abbiamo un’idea diversa. Se questo è un fuoriclasse, Messi cosa è? Ronaldo? Ronaldinho? Higuain è un grande goleador, con il cuore di un piccione. E’ uno dei migliori cannonieri d’Europa, non superiore a Lewandoski e Suarez. Oggi è in un momento di grazia. Vedendo il goal di Caputo dell’Entella è lo stesso goal fatto da Higuain contro il Chievo, ma Caputo non viene etichettato come fuoriclasse!”

“Io non parlo da tifoso, il Napoli non reggerà il peso del primato. Dico che purtroppo non vincerà lo scudetto. Abbraccio Sarri-Higuain? Non significa nulla, una volta mi è capitato che un giocatore molto rappresentativo abbracciasse l’allenatore. La settimana dopo l’abbiamo dovuto esonerare. E’ tutto cinema”.

Un altro screzio poi tra Fedele e Toni Iavarone riguardo la possibilità di far calciare i rigori a Insigne, con l’opinionista e agente che si è dichiarato fortemente contrario a questa ipotesi.

L’agente di Cannavaro non ha risparmiato critiche anche all’allenatore azzurro: “Sarri è un coccodrillo perché piange sempre, si lamenta del campo, dei rigori, del pallone. Queste lamentele dovrebbe metterle da parte. Il Napoli ha un punto in meno del primo anno di Benitez e Mazzarri. L’Empoli ha sei giocatori nuovi rispetto alla squadra di Sarri. Ieri ho piano perché è stato fatto un sopruso su Mertens, per quello che ha dimostrato doveva essere titolare. Quando un giocatore è in forma e non gioca, si sente sottostimato. Rispetto a Insigne Mertens vede più la porta.

Chiusura sul mercato, specialmente quello in uscita: “Credo che l’idea di De Laurentiis sia quella di cedere Valdifiori. Il futuro regista del Napoli sarà Hamsik, segnatevi queste parole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 9, Fedele: "Per il Napoli è stata la peggior domenica, potrebbe arrivare quarto! Sarri? Piange sempre..."

Impostazioni privacy