L’Atleti Azzurri D’Italia verso il sold out, da Bergamo informazioni utili per i tifosi

Un clima caldissimo a dispetto dei pochi gradi che ci saranno in città, dove si respira forte il Natale ormai ad un passo. Come riporta il sito ufficiale dell‘Atalanta, avversaria domani pomeriggio del Napoli, lo stadio orobico “Atleti Azzurri d’Italia” domani sarà completamente gremito: pochissimi i tagliandi ancora disponibili, con i cancelli che apriranno alle 13 per consentire l’affluenza in tempo.

Ecco quanto riporta il portale ufficiale dell’Atalanta. “L’Atalanta ricorda agli sportivi che assisteranno al Christmas Match Atalanta-Napoli in programma domani domenica 20 dicembre con inizio alle 15, che i cancelli dello stadio Atleti Azzurri d’Italia apriranno alle 13. Per evitare eventuali code ed i conseguenti disagi, la Società invita i tifosi a raggiungere per tempo lo stadio. Si informa inoltre gli sportivi interessati che sono esauriti i biglietti nei settori Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Tribuna Centrale Creberg coperta, Tribuna Laterale Creberg scoperta, Curva Pisani. Disponibilità limitata negli altri settori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Atleti Azzurri D'Italia verso il sold out, da Bergamo informazioni utili per i tifosi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy