Ag. Sarri: “Il mister non molla nulla, ieri ha anche fatto tardi alla cena per analizzare l’Atalanta. Higuain-dipendenza? Ingiusto dire così”

Il consulente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è intervenuto su TV Luna dove ha rivelato qualche dettaglio sulla cena di Natale andata in scena ieri sera a Villa D’Angelo, e ha parlato del momento attuale degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho sentito parlare di di un Napoli Higuain-dipendente. Sinceramente non sono d’accordo perché, pur riconoscendo l’inestimabile valore del Pipita, mi sembra ingiusto di parlare solo dei suoi gol. Le partite di Europa League dimostrano che quello che sto dicendo corrisponde alla realtà. Il napoli nonostante il turnover è ancora pienamente in corsa su tre fronti, mentre altri, tipo la Fiorentina, hanno già abbandonato qualche competizione.

Ritardo del mister alla cena? È stata una settimana piena di impegni ed il mister stava analizzando una gara dell’Atalanta, prossimo rivale dei partenopei in campionato. Una volta iniziata l’analisi di una gara non la si può interrompere…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sarri: "Il mister non molla nulla, ieri ha anche fatto tardi alla cena per analizzare l'Atalanta. Higuain-dipendenza? Ingiusto dire così"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy