Pellegrini (ag. Sarri): “Maurizio è felice a Napoli, ha la fiducia di tutti. Vi spiego perché ha tardato ieri alla cena azzurra!”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini ha speso bellissime parole per il suo assistito ed il club azzurro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Maurizio è felicissimo a Napoli, è uno stakanovista come pochi e non ha tempo per godere al meglio delle bellezze della città ma è sereno e soddisfatto di come sta lavorando e delle risposte dei suoi campioni in campo. Pensate, che ieri ha fatto tardi alla cena a Villa D’Angelo perché stava visionando i video dell’Atalanta e doveva assolutamente terminare il secondo per un resoconto preciso e completo, non si ferma mai”.

“Ha un rapporto splendido con la tifoseria e la squadra e si evince dalle splendide parole dei giocatori. Non è da tutti ricevere attestati di stima da Reina e soprattutto Higuain, inoltre gode della fiducia incondizionata dello staff e del presidente De Laurentiis. In molti non credevano che potesse far compiere al Napoli un nuovo salto di qualità, forse per un curriculum per tanti non blasonato. Ma a parlare è il lavoro, la passione, la competenza ed u sacrifici e questo Napoli può arrivare lontano. Insieme a lui, a cinquant’anni sto vivendo un sogno! Sono però pragmatico: va bene sognare lo scudetto ma sarebbe ancor più bello terminare la stagione con qualcosa di concreto tra le mani. Non sarà facile ma daranno sicuramente il massimo fino alla fine per ogni competizione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pellegrini (ag. Sarri): "Maurizio è felice a Napoli, ha la fiducia di tutti. Vi spiego perché ha tardato ieri alla cena azzurra!"

Impostazioni privacy