Il Napoli si impegna per il sociale: donati 25 palloni a due carceri, ma le iniziative non finiscono qui

Il Napoli si dimostra impegnato anche in ambito sociale grazie a una bella iniziativa. Come anticipato da Alessandro Formisano, head of operations della società, durante la presentazione del calendario 2016 (INFO QUI), oggi sono stati donati 25 palloni da calcio ufficiali dell’Europa League alle carceri di Poggioreale e Secondigliano. “Regalare venti maglie può far felice venti persone – ha dichiarato Formisano – “un oggetto come un pallone può essere usato anche da 100 persone e può essere utilizzato da tutti, anche da un detenuto”.

Ma le iniziative non finiscono qui: “Il Napoli pensa alla beneficenza per 12 mesi l’anno – ha aggiunto l’head of operations – la nostra società pensa anche ai bambini meno fortunati, mettendo a disposizioni campetti e ospedali”. Il calcio, insomma, può salvare vite e rimetterne in gioco altre. Di seguito un tweet della SSC Napoli sull’iniziativa:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si impegna per il sociale: donati 25 palloni a due carceri, ma le iniziative non finiscono qui

Impostazioni privacy