Higuain: “Sarri mi ha convinto in cinque minuti, in lui ho visto fame e umiltà. Mi godo l’amore dei tifosi, ecco la promessa che faccio…”

Presente alla Stazione Marittima di Napoli per la presentazione del calendario ufficiale della squadra (Qui il resoconto dell’evento), Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Queste le sue parole:

“Massimo cannoniere? Il record è ancora lontano, ma per me ovviamente è un obiettivo. Quanti più gol faccio è meglio per tutti. Spero di raggiungerlo, ma spero che i miei gol facciano vincere qualcosa al Napoli. Dall’anno nuovo prima ci dobbiamo aspettare la salute. Poi dopo ovviamente siamo convinti di fare un grande 2016. Speriamo con più vittorie possibili. Sappiamo che è lungo, ma stiamo facendo un grande lavoro grazie al mister e a tutti gli altri. Vogliamo vincere a Bergamo per terminare al meglio il 2015”.

Simpatico siparietto poi per il Pipita, “costretto” a parlare in napoletano: “Sto pariando”, ha prontamente risposto.

“Pallone d’oro nel 2016? Sono grato a Sarri – continua Gonzalo – perchè è stata la persona che mi ha fatto restare, in cinque minuti mi ha convinto. Ho visto sincerità, umiltà, fame. Spero di mostrare partita dopo partita la mia forza. Si deve lavorare tanto. Scudetto? La principale antagonista del Napoli è lo stesso Napoli. Se noi facciamo bene è più semplice. Non dobbiamo pensare alle altre. Il Triplete è un sogno ma non giochiamo da soli. Ci sono tante squadre che giocano per lo stesso obiettivo, noi dobbiamo stare calmi”.

Sulla permanenza a Napoli, poi, il Pipita ha dichiarato: “Sono felice qui, ho un contratto e mi godo l’amore dei tifosi. Qui ho più voglia di giocare a calcio. Restare a vita? Questo non posso prometterlo. La promessa che posso fare è quella di continuare così, quando vediamo il San Paolo pieno è spettacolare. Il mio sogno è vincere il più possibile e qui è speciale. Qui sono felicissimo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain: "Sarri mi ha convinto in cinque minuti, in lui ho visto fame e umiltà. Mi godo l'amore dei tifosi, ecco la promessa che faccio..."

Impostazioni privacy