Il Coni ha deciso, arriva la cittadinanza onoraria sportiva per Gonzalo Higuain!

Bellissimo riconoscimento del Coni per il fuoriclasse del Napoli Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino ha infatti ricevuto la cittadinanza onoraria sportiva per i risultati ottenuti nel 2015 con il club di De Laurentiis. Come riporta Il mattino, il bomber argentino non potrà partecipare alla cerimonia di consegna il 22 dicembre alle 17.30 presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino perché in vacanza. Appuntamento quindi rimandato a gennaio, durante la consegna delle medaglie Coni al valore atletico per la proclamazione dell’Atleta dell’Anno.

La cittadinanza onoraria sportiva sarà inoltre consegnata al pallanuotista Amaurys Perez nel corso della cerimonia che vedrà la partecipazione del presidente regionale del Coni Cosimo Sibilia, del delegato provinciale Sergio Roncelli, del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, dell’assessore allo Sport della Città Metropolitana Alfonso Ascione e dell’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Coni ha deciso, arriva la cittadinanza onoraria sportiva per Gonzalo Higuain!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy