CdS – L’ex azzurro svincolato: “Mi sono proposto per giocare gratis nel Napoli ma la risposta del club…”

Ha 29 anni, è svincolato, non calca il terreno di gioco da nove mesi ed una grandissima voglia di rimettersi in gioco. Inoltre, ha già vestito l’azzurro e si propone per una nuova esperienza partenopea, anche gratis. E’ questo il monito di Fabiano Santacroce, ex difensore all’ombra del Vesuvio dal 2008 al 2011, collezionando 55 presenze. Ad un’intervista al Corriere dello Sport di questa mattina racconta un suo grande desiderio: quello di tornare nel calcio che conta e giocare proprio nel Napoli.

Sono disposto a giocare anche gratis per tornare nel calcio che conta, per dimostrare a tutti che non sono finito riconquistando così anche ciò che ho perso. Ora sto meglio ma un paio di giorni di sconforto totale dopo il fallimento del Parma li ho avuti ed ho pensato anche di smettere con il calcio. Poi mi sono ripreso e sono pronto a tornare, più forte di prima. Il futuro incombe, ho una famiglia che non vedo pur di allenarmi ancora, sempre e comunque ma sono realista: i soldi non durano per sempre e tocca darsi una mossa per rimettersi in pista”.

“Al Napoli ero considerato un talento, poi l’infortunio al menisco nel 2011 mi tagliò le gambe. Dopo anni di intensificazione muscolare e stagioni non al top, a Parma stavo benissimo e feci un campionato importante. Poi il fallimento… Ora sono ospite del Modena ma in tv seguo poco il calcio, anzi, solo il Napoli. In estate sono stato vicino al Torino e mi proposi anche al club di De Laurentiis, dissi: se le cose vanno bene, vengo a giocare gratis. Ma nessuna risposta“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – L’ex azzurro svincolato: “Mi sono proposto per giocare gratis nel Napoli ma la risposta del club…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy