CdS – Inizia a prendere forma il mercato di gennaio: un nuovo nome in entrata e quattro azzurri con la valigia pronta

Continua a prendere forma il mercato di gennaio del Napoli che, dopo le dichiarazioni e le conferme del presidente De Laurentiis (LEGGI QUI)  vuole rinforzarsi per il girone di ritorno e per puntare alla conferma delle posizioni più ale della classifica. Come riporta anche il Corriere dello Sport questa mattina, il nome in entrata più caldo che riecheggia nelle ultime ore, è quello del centrocampista del Valencia Andrè Gomes, ventidue anni ed un palmares già di tutto rispetto e dalle caratteristiche fisiche e tecniche che piacciono tanto al ds Giuntoli. C’è da avviare concretamente la trattativa, valutare le intenzioni del calciatore e del club iberico già a gennaio e valutare i costi, che non dovrebbero essere troppo esosi.

IN USCITA. L’intento di gennaio è ovviamente sfoltire anche la rosa ed alleggerirsi di quelle uscite che gravano sul bilancio del club. In primis, gli ingaggi di Zuniga e De Guzman, da tempo fuori rosa e molto esosi. Entrambi i giocatori sono già con la valigia in mano, destinazione Premier. In cerca di una nuova chance, magari in serie B anche Jacopo Dezi, giovane talentuoso di proprietà del club partenopeo reduce da una breve esperienza a Crotone. Sulla lista dei partenti però, c’è anche un nome che non ci si aspetta: è quello del portiere Rafael, che ha esplicitamente chiesto la cessione in prestito a gennaio per giocare. Da valutare anche la posizione di Henrique, che però dovrebbe “sacrificarsi” in azzurro fino a giugno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Inizia a prendere forma il mercato di gennaio: un nuovo nome in entrata e quattro azzurri con la valigia pronta

Impostazioni privacy