Valdifiori: “Il mister deciderà quando sarò pronto. Io sto bene, vi spiego perché all’inizio ho sofferto”

Mirko Valdifiori, centrocampista azzurro, ha parlato in mixed zone al termine della partita vinta per 3-0 ai danni dell’Hellas Verona. Ecco il commento del regista numero 6:

“Era importante ritornare alla vittoria per fare un bel Natale. Forma fisica? Sto bene, all’inizio ho sofferto in un Napoli diverso da quello di adesso, il cambio modulo ha agevolato tutto, io lavoro con serenità e voglia di fare bene. L’allenatore deciderà quando sarò pronto anche per il campionato o altro.

Su Sarri:”Il mister è una persona che lavora molto, è preparato tatticamente e ha un buon rapporto con i giocatori anche in questa realtà diversa da Empoli. Sono contento per ciò che fa e per ciò che facciamo noi”. 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/990385487702988/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Valdifiori: "Il mister deciderà quando sarò pronto. Io sto bene, vi spiego perché all'inizio ho sofferto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy