Corsi: “L’Empoli non cederà i suoi calciatori più importanti. E su Rugani al Napoli…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “Abbiamo fatto un patto coi ragazzi: dobbiamo raggiungere la salvezza. Tonelli e Barba sono di nostra proprietà e non si muoveranno: ogni giorno chiama qualcuno per sapere se li cediamo. Barba piace al Napoli e ad altre squadre, una che sta dietro di noi per esempio. Saponara? Per noi è troppo prezioso, a gennaio non va da nessuna parte: sta facendo benissimo, non vogliamo privarcene.

Rugani? Sarebbe l’ideale per il Napoli: farebbe cose eccezionali in una retroguardia ben organizzata come quella di Sarri. Nella Juve per ora non gioca, ma è in crescita e sicuramente verrà impiegato. Giampaolo? Abbiamo puntato su un tecnico con molta esperienza che crede ciecamente nel nostro progetto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corsi: “L’Empoli non cederà i suoi calciatori più importanti. E su Rugani al Napoli…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy