Vidigal: “Napoli, prendi André Gomes! Higuain tra i più forti al mondo, mentre Allan mi ricorda…”

José Luis Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Qui quanto raccolto da SpazioNapoli: “André Gomes ha tutte le carte in regola per fare bene: è un giovane centrocampista di qualità, il Benfica lo ha venduto a quindici milioni al Valencia. Gli spagnoli hanno subito capito l’importanza del calciatore, qualità e quantità al servizio della squadra.

Scudetto? Da anni il Napoli lotta per i primi posti, questa potrebbe essere la stagione buona per vincere finalmente il titolo. Le avversarie ci sono, ma gli azzurri stanno andando bene per la propria strada: speriamo conquistino il tricolore.

Paulo Sousa? Abbiamo giocato insieme in Nazionale e si vedeva già che era un calciatore con le doti da allenatore. Mi piace guardare la sua Fiorentina, i viola giocano davvero un bel calcio. Higuain? Lo conosciamo tutti, è uno dei tre attaccanti centrali più forti al mondo. Allan? Lo seguo e devo dire che è molto, molto interessante: per qualità, quantità, visione di gioco e rispetto per i compagni mi fa ricordare…. Vidigal (ride, n.d.r)”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Vidigal: "Napoli, prendi André Gomes! Higuain tra i più forti al mondo, mentre Allan mi ricorda..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy