Rabiot, parla l’intermediario: “Nessun contatto col Napoli, ma presto parleremo con Giuntoli. Abbiamo offerto due calciatori al Napoli…”

Si parla tanto, in questi ultimi giorni, di un forte interesse del Napoli per Adrien Rabiot, giovane centrocampista francese in forza al PSG e pronto a trasferirsi altrove per giocare con più continuità. A questo proposito, su Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”,  è intervenuto Giuseppe Cioffi, intermediario per Rabiot in Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Adrien ha rinnovato col PSG e fino ad oggi col Napoli non ci sono stati contatti, nemmeno con noi che rappresentiamo il ragazzo in Italia.

Stiamo cercando di avere un rapporto professionale con Giuntoli, a fine ottobre abbiamo proposto anche due calciatori, Rafael Guerrero, che è un terzino sinistro, e Mendy, centrocampista del Nizza.

Rabiot per me vale più di venti milioni, ma non conosco la valutazione che fa il PSG. Le voci che lo volevano vicino al Napoli sono arrivate in Francia, ci siamo incontrati con i procuratori del calciatore e prossimamente contatteremo Giuntoli per vedere come stanno le cose”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rabiot, parla l'intermediario: "Nessun contatto col Napoli, ma presto parleremo con Giuntoli. Abbiamo offerto due calciatori al Napoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy