Ferlaino: “La Roma aveva molta paura del Napoli. Higuain è un fuoriclasse ma ha un difetto…”

Ieri sera nel corso della trasmissione “Tutti in Campo” in onda su Canale 9 è intervenuto Corrado Ferlaino. L’ex presidente del Napoli ha analizzato il pareggio di domenica sera degli azzurri contro la Roma: “Lunedì scorso avevo dato per superfavorito il Napoli perché mi aspettavo una Roma che giocava come al suo solito un calcio offensivo. Invece i giallorossi sono venuti al San Paolo per difendersi come una provinciale e sappiamo tutti quanto gli azzurri soffrano le avversarie che non lasciano spazi. Il Napoli si esprime al meglio quando parte in contropiede e ieri non è praticamente mai successo. La Roma ha dimostrato di aver paura dei partenopei e dopo questo periodo buio non poteva certo ottenere un’altra sconfitta , che tra l’altro avrebbe messo in pericolo la panchina di Garcia. Non vedo comunque brutti segnali dal match di ieri. Se Hamsik avesse concretizzato una delle due occasioni avute, staremmo parlando con ben altri toni”.

Ferlaino ha anche parlato di Higuain e della presunta dipendenza della squadra verso il Pipita: “Il Napoli è una bella squadra ed ha un fuoriclasse che si chiama Higuain. L’unico suo difetto è che ha difficoltà nel giocare contro le squadre chiuse. Al Pipita piace muoversi, attaccare la profondità e la sua dote principale è la tecnica unita alla velocità. Non capisco le critiche ad Higuain dopo una partita. Cosa dovrebbe dire chi ha speso soldi per Dzeko o per Bacca? Penso che la piazza debba ringraziare quotidinamente l’attaccante azzurro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "La Roma aveva molta paura del Napoli. Higuain è un fuoriclasse ma ha un difetto..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy