Altro che film di Natale, Il Napoli ha già stabilito quale cifra investire sul mercato di gennaio

L’edizione odierna de Il Mattino si concentra in particolar modo sul mercato di gennaio, individuando due punti fondamentali: 1) Il budget a disposizione del Napoli per il mercato; 2) la fiducia nel grande lavoro svolto finora da Giuntoli. Il Presidente De Laurentiis in questi giorni sta lavorando insieme al d.s. azzurro per individuare il centrocampista giusto da acquistare, visto che resta l’obiettivo principale del Napoli rinforzare la mediana. Servirà un sostituto di Marek Hamsik per consentire al capitano di tirare il fiato di tanto in tanto. Per quanto riguarda il budget, la cifra da investire potrebbe oscillare dai 7 ai 15 milioni di euro.

Cifra che nasce dagli incassi delle cessioni e da gli ingaggi risparmiati. I calciatori ormai fuori da ogni dinamica del Napoli sono due: Zuniga e De Guzman. Il d.s. Giuntoli avrebbe ripreso i contatti col Bornemouth, società che già in estate si era interessata ai due calciatori azzurri. La loro cessione frutterebbe alla società partenopea qualcosa come 8 milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro che film di Natale, Il Napoli ha già stabilito quale cifra investire sul mercato di gennaio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy