Alvino ironizza: “Come mai c’era il Lecce ieri al San Paolo?”. Poi puntualizza: “Dichiarazioni scandalose di Garcia nel post match”

Carlo Alvino, telecronista tifoso di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la partita andata in scena ieri al San Paolo tra Napoli e Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ho visto una maglia giallorossa…ma ieri non era il Lecce che giocava contro il Napoli? Non capisco come mai abbiano fatto venire al San Paolo una squadra di Lega Pro..

La Roma è venuta a prendersi lo 0-0 come l’ultima delle provinciali, questa scelta non mi scandalizza: in questo momento i giallorossi sono di gran lunga inferiori al Napoli, questo deve rendere orgoglioso ogni tifoso azzurro. Ciò che mi scandalizza sono le parole di Garcia, ci voleva prendere in giro. Era meglio se fosse andato in tv ammettendo di essere venuto a Napoli per il pareggio, la Roma non ha fatto un solo tiro in porta!”

Home » Interviste » Alvino ironizza: "Come mai c'era il Lecce ieri al San Paolo?". Poi puntualizza: "Dichiarazioni scandalose di Garcia nel post match"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy