Napoli, senti Zanetti: “Le italiane in Europa non devono temere nessuno. Scudetto? Gli azzurri tra le avversarie più accreditate”

Javier Zanetti era presente a Nyon in quanto ambasciatore della finalissima di Champions League che si disputerà a San Siro. Dopo i sorteggi, l’ex capitano dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Lazio, Fiorentina e Napoli non sono inferiori a nessuna squadra, il sorteggio è bello tosto, le sfide non sono semplici ma le italiane possono farcela. Mi auguro di tornare qui il prossimo anno e di trovarci l’Inter, l’Europa è nella nostra tradizione, vogliamo tornare a giocarvi. Uomo simbolo dell’Inter? Senza dubbio Miranda, per il reparto in cui gioca e per il modo in cui scende in campo.

Juventus? Non mi sorprende che i bianconeri stiano tornando ai livelli cui siamo abituati. Lotteremo contro tutte, anche se le avversarie più accreditate sono Napoli e  Juventus”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, senti Zanetti: "Le italiane in Europa non devono temere nessuno. Scudetto? Gli azzurri tra le avversarie più accreditate"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy