SKY – Contatto ufficiale tra Napoli e Psg, gli azzurri vogliono un fortissimo calciatore dei francesi!

Il Napoli inizia concretamente a muoversi sul calciomercato per reperire un centrocampista. Dopo i tanti sondaggi pare infatti che Giutoli sia partito all’attacco, e che attacco. Già perché, da quanto rivelato da Sky, gli azzurri hanno ufficialmente chiesto Adrien Rabiot al Paris Saint German.

Il forte centrocampista classe ’95 è stato più volte vicino all’Italia: già Roma, Inter e Juventus se lo sono conteso in passato, poi il giovane francese decise di restare in patria. Ora qualcosa è cambiato. Infatti, dopo un avvio di campionato da titolare, Rabiot ha perso il posto e lo stesso giocatore nei giorni scorsi ha aperto all’addio. Il Psg non ha ancora preso una decisione e quindi si rivedrà con il Napoli nei prossimi giorni. Intanto il club di De Laurentiis ha già dato un segnale importante: a gennaio arriverà un centrocampista e sarà un giocatore importante, come Rabiot.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Contatto ufficiale tra Napoli e Psg, gli azzurri vogliono un fortissimo calciatore dei francesi!

Impostazioni privacy