SORTEGGI EUROPA LEAGUE – Il Napoli vola in Spagna, nell’urna c’è il Villarreal. Italiane sfortunate, ecco le date del doppio incontro

Termina qui il sorteggio dell’Europa League, a breve tutti gli approfondimenti su SpazioNapoli!

Il Napoli trova nell’urna il Villarreal, vecchia conoscenza degli azzurri. Un’urna non troppo amica delle italiane, alle prese con avversarie ostiche. I partenopei ritrovano gli spagnoli, già affrontati nell’era De Laurentiis sia in Champions che in Europa League con risultati differenti. L’andata sarà in Spagna il 18 febbraio alle ore 19, il ritorno al “San Paolo” il 25 febbraio alle ore 21.05.

Ecco tutte le gare sorteggiate:
Valencia-Rapid Vienna
Fiorentina-Tottenham
Borussia Dortmund-Porto
Fenerbahce-Lokomotiv Mosca
Anderlecht-Olimpiacos
Midtjylland-Manchester United
Augsburg-Liverpool
Sparta Praga-Krasnodar
Galatasaray-Lazio
Sion-Sporting Braga
Shakhtar Donetsk-Schalke
Olympique Marsiglia-Athletic Bilbao
Siviglia-Molde
Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen
Villarreal-Napoli
Saint Étienne-Basilea

ore 13.05 Inizia la cerimonia di sorteggio dei sedicesimi di Europa League con il segretario Uefa Gianni Infantino. Si comincia da una clip di presentazione delle 24 squadre qualificate dalla precedente fase a gironi e delle 8 squadre che provengono dalla Champions. Arriva anche l’ambasciatore della finale, l’ex campione svizzero Alexander Frei.

Buon lunedì a tutti i tifosi del Napoli! SpazioNapoli seguirà per voi dalle 13 i sorteggi dei sedicesimi di Europa League che vedranno il Napoli testa di serie. La doppia sfida è in programma il 18 ed il 25 febbraio con orario da stabilire. Tredici le possibili avversarie del club partenopeo, che non potrà affrontare in questa fase le squadre italiane e le migliori terze retrocesse dalla Champions ossia Manchester United, Porto, Olympiacos e Bayer Leverkusen.

Ecco le tredici papabili: Siviglia, Valencia, Galatasaray e Shakhtar reduci dalla Champions; Fenerbahce, Dortmund, Sion, Villarreal, Marsiglia, Saint-Etienne, Anderlecht, Sporting Lisbona, Sparta Praga e Augsburg. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SORTEGGI EUROPA LEAGUE – Il Napoli vola in Spagna, nell’urna c’è il Villarreal. Italiane sfortunate, ecco le date del doppio incontro

Impostazioni privacy