Crisi Roma, piazza e dirigenza in fermento: non solo Garcia rischia, ecco chi potrebbe presto lasciare il club giallorosso

La crisi che sta travolgendo la Roma potrebbe portare grosse novità a Trigoria, a livello societario.

Molti danno per partente Garcia a fine stagione, ma nemmeno il futuro del direttore sportivo Walter Sabatini è certo. Infatti, come riporta il portale Goal.com, proprio il direttore ex Palermo potrebbe decidere di interrompere i suoi rapporti con la società giallorossa e trasferirsi altrove, più precisamente a Bologna. L’avvio stagionale della Roma e l’altalenante rendimento in Champions, sono finiti nel mirino della dirigenza, che ha puntato anche il dito su Sabatini per una campagna acquisti che ha portato in giallorosso diversi calciatori capaci di pesare in modo decisivo sul rendimento della squadra,  il rapporto con la piazza è logoro: insomma, la serenità manca e nessuno è certo del posto.

Sabatini è abituato alle pressioni ma una tale mancanza di fiducia potrebbe indurlo ad ascoltare altre sirene: quelle del Bologna appunto, con l’amministratore delegato Fenucci che ha già provato un primo contatto con l’amico e collega. In Emilia intanto vacilla sempre più la posizione di Pantaleo Corvino: è lui ad aver impostato un mercato dispendioso ed è sempre lui ad aver puntato incondizionatamente su Delio Rossi, mentre la scelta di Donadoni è stata imposta dalla società.

Ma c’è di più: il patron dei felsinei, Joey Saputo, ha deciso di sposare una linea societaria precisa: puntare sui giovani di talento e Sabatini, sotto questo punto di vista, è una garanzia più di tutti in Italia. L’attuale direttore della Roma gode anche di uno sponsor prestigioso come quello di Marco Di Vaio. 

Home » Crisi Roma, piazza e dirigenza in fermento: non solo Garcia rischia, ecco chi potrebbe presto lasciare il club giallorosso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy