CLASSIFICA – La Juve batte la Fiorentina e scavalca la Roma, Napoli secondo nonostante il pari con i giallorossi

La Juventus vince 3-1 con la Fiorentina nel posticipo serale della sedicesima giornata di Serie A e torna prepotentemente in corsa per lo scudetto. La partita si era però aperta con il vantaggio dei viola grazie ad un rigore trasformato da Ilicic, pochi minuti dopo però Cuadrado siglava il classico gol dell’ex e riequilibrava il risultato. Nella ripresa la gara è combattuta ma a spuntarla è la “vecchia signora” che piega la resistenza di un’ottima Fiorentina prima con Mandzukic, e poi chiude i giochi con Dybala.

Con questo successo i bianconeri salgono a quota 30 in classifica scavalcando la Roma e piazzandosi al quarto posto della graduatoria. Il Napoli, in virtù dello scontro diretto a favore con la Fiorentina, al momento è secondo con 32 punti (nonostante molte grafiche lo riportino dietro i viola, ndr) e comanda il gruppo di inseguitrici che andranno a caccia dell’Inter.

ECCO LA CLASSIFICA:

Immagine

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLASSIFICA – La Juve batte la Fiorentina e scavalca la Roma, Napoli secondo nonostante il pari con i giallorossi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy