Careca a Roma Tv: “Napoli-Roma sempre come un derby, ecco il mio ricordo più bello. Totti il mio preferito, e su Gervinho e Salah…”

Antonio Careca è stato protagonista indiscusso di questa settimana ed anche lui è pronto al big match che vedrà affrontarsi il suo Napoli e la Roma di Rudi Garcia. L’ex centravanti brasiliano, a questo proposito, è stato intercettato dai microfoni di Roma Tv, ed ha commentato l’imminente match tra azzurri e giallorossi, non tralasciando qualche ricordo relativo al derby del Sud con lui protagonista. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il ricordo più bello che ho di un match con la Roma è della stagione 1989-1990: segnai un bel goal di esterno destro a Cervone, portiere giallorosso in quella stagione. Questa partita è sempre un derby, sempre bellissima da giocare. Non sarà diverso oggi.

La storia della Roma è ricca di brasiliani: penso a Falcao o Aldair, il miglior difensore che abbia mai affrontato. Mi auguro che i giallorossi possano fare una bella stagione, alla pari del Napoli, sono due ottime squadre. Il calciatore della Roma che più mi piace? Senza dubbio Totti: al di là dell’età lui fa sempre la differenza, sia da uomo sia da calciatore. Lui è nato con la maglia della Roma, è una bandiera: nel calcio di oggi, calciatori così non si trovano più.

Gervinho e Salah? Senza dubbio possono mettere in difficoltà la difesa del Napoli, gli azzurri dovranno fare la partita dell’anno per ottenere un grande risultato e ripartire subito dopo lo stop di Bologna”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Careca a Roma Tv: “Napoli-Roma sempre come un derby, ecco il mio ricordo più bello. Totti il mio preferito, e su Gervinho e Salah…”

Impostazioni privacy