PROBABILI FORMAZIONI – Mertens vuole mettere in difficoltà Sarri. Garcia rilancia Salah dal 1′

E’ bagarre in testa alla classifica: dall’Inter prima, alla Juventus quinta, ci sono solo sei punti. Tutto è ancora in gioco, e il calendario sembra volersi divertire, con due scontri diretti previsti per questa giornata: Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina, mentre l’Inter sarà di scena ad Udine stasera.

TITOLARI PER SARRI – Al San Paolo si gioca domani, alle 18, davanti ad oltre 50 mila spettatori. Il Napoli è chiamato a riscattare la prova opaca di Bologna, dopo l’ubriacatura di reti in Europa League; non dovrebbero esserci novità nell’undici che partirà titolare. Reina in porta, Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra, con Koulibaly ed Albiol al centro; Jorginho, Allan ed Hamsik a formare la cerniera di centrocampo, e in attacco Insigne, Higuain e Callejon. E poi c’è l’uomo in più: quel Dries Mertens che contro il Legia ha messo in campo la solita classe e tutta la sua voglia di mettere in difficoltà Sarri; non partirà dall’inizio, ma di certo tornerà utile a partita in corso.

TORNA SALAH – L’approccio della Roma alla partita non sarà lo stesso del Napoli. I giallorossi vivono un momento difficilissimo, nonostante l’approdo agli ottavi di finale di Champions League. Garcia fa accomodare in panchina Gervinho, e rilancia Salah dal primo minuto nel tridente con Dzeko e Iago Falque. In difesa il ballottaggio è tra Rudiger e Castan, mentre a centrocampo sarà di scena il solito terzetto formato da De Rossi, Nainggolan e Pjanic.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

 

Home » Copertina Calcio Napoli » PROBABILI FORMAZIONI – Mertens vuole mettere in difficoltà Sarri. Garcia rilancia Salah dal 1′

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy