Insigne: “Vorrei fare come Totti. Sarri bravo e grintoso. Voglio l’Europeo. Dzeko? Higuain è un’altra cosa…”

Alla vigilia del big match tra Napoli e Roma, in programma allo stadio San Paolo domenica 13 alle ore 18.00 il talento di Frattamaggiore Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, analizzando molti temi interessanti.

Ecco le sue parole: “Ammiro molto Totti. È un esempio di fair play. Spero di poter fare a Napoli ciò che lui ha fatto per la Roma: ha sempre lottato per i colori della sua città. Voglio l’europeo. Ho provato l’ebrezza del Mondiale, ma vorrei anche essere convocato per i prossimi europei. Con Conte non ci sono problemi: si scrivono e dicono cose sbagliate. Gli parlai del ginocchio ed eravamo entrambi d’accordo nel non rischiare. Sarri è un grande allenatore: non me lo aspettavo così bravo e grintoso; se siamo ai vertici è merito suo. Confronto Dzeko-Higuain? Rispetto molto Edin, ma secondo me Gonzalo è il più forte attaccante in circolazione. È di un altro pianeta. Siamo fortunati ad averlo a Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: "Vorrei fare come Totti. Sarri bravo e grintoso. Voglio l'Europeo. Dzeko? Higuain è un'altra cosa..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy