Bianchi: “Bologna è archiviata. Bravo Sarri a valorizzare tutta la rosa. Higuain grande centravanti”

L’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi è intervenuto a Radio Crc analizzando alcuni temi importanti concernenti il Napoli, la sconfitta di Bologna e il match di domani contro la Roma.

Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Il Napoli è pronto per la partita di domani, Bologna è stata archiviata. Il Napoli è ben attrezzato e può perdere qualche partita; chi non è abituato a vincere ha dei cali di tensione. Non condivido un unico sistema di gioco: l’allenatore deve essere bravo a cambiare. Il record in Europa League è frutto del lavoro di Sarri, bravo a gestire anche chi gioca di meno. Higuain? Tra i pochi centravanti esistenti. È giusto però che una squadra non abbia un solo punto di riferimento offensivo, perché altrimenti è facilmente intercettabile. Tra Napoli e Roma non ho dubbi: mi siederei sempre e comunque sulla panchina azzurra”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bianchi: "Bologna è archiviata. Bravo Sarri a valorizzare tutta la rosa. Higuain grande centravanti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy