MERCATO – Giuntoli stregato da un centrocampista del Valencia, spunta l’idea Kampl del Leverkusen

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta pensando a come puntellare al meglio la rosa nel mercato di gennaio e in quello estivo. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il nome nuovo sulla lista degli azzurri sarebbe quello di un centrocampista portoghese; trattasi di André Gomes, 22enne in forza al Valencia. Il giocatore risponde in tutto e per tutto alle richieste del Napoli essendo giovane, caratteristica principale, dai piedi buoni, dinamico, con senso tattico e tatticamente eclettico. L’operazione è complessa e andrà sostenuta con i tempi giusti, ma il club partenopeo è forte sul portoghese considerando anche la sua forte esperienza internazionale avendo militato anche nel Benfica.

Inoltre, gli uomini di mercato di Giuntoli in queste settimane hanno fatto tappa in Germania precisamente a Leverkusen; nel mirino Kampl, 25enne esterno offensivo velocissimo che non dispiace al Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » MERCATO – Giuntoli stregato da un centrocampista del Valencia, spunta l’idea Kampl del Leverkusen

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy