Legia, Cherchesov: “Napoli superiore, soprattutto con le individualità. Non si può giocare ad armi pari”

Il tecnico del Legia Varsavia Stanislav Cherchesov ha parlato nella consueta conferenza stampa post-partita al termine della sconfitta della sua squadra al San Paolo per 5-2 contro il Napoli. Queste le parole dell’allenatore evidenziate da SpazioNapoli:

Napoli più forte. Abbiamo fatto due errori subito e poi la partita si è messa in salita. Posso affermare che gli azzurri sono più forti di noi. Impossibile giocarsela ad armi pari al momento. La tattica del Napoli la conosciamo, ma sono superiori come individualità. Sono già stato qui con la Dinamo Mosca e loro avevano Hamsik e Higuain che stasera sono rimasti fuori. Probabilmente il nuovo allenatore ha dato una grande impronta alla squadra. Oggi è stata la mia quarta partita a Napoli, ma spero che la quinta possa andare meglio. Grande pubblico a Napoli, ma le cose in campo vanno poi in maniera diversa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Legia, Cherchesov: "Napoli superiore, soprattutto con le individualità. Non si può giocare ad armi pari"

Impostazioni privacy