Sky, Calzona (vice Sarri): “Contenti per il record, era importante vincere. Sorteggio? E’ indifferente, dovremo affrontare sempre squadre forti. Su David Lopez e Chalobah…”

Francesco Calzona, vice di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine di Napoli-Legia. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Siamo contenti per il record delle sei vittorie ma anche per la prestazione. Questi ragazzi ci hanno confermato che sono in buone condizioni, questo è l’importante. Mertens per noi è importante ed è tenuto in considerazione dal mister, ci tornerà utile già con la Roma. Con il Bologna c’è stato un calo di tensione che ci può stare, il mister ha lavorato su quest’aspetto e spera che non succeda più. David Lopez è una certezza, Chalobah ha avuto problemi di lingua, ci ha messo tempo per entrare negli schemi ma sta migliorando moltissimo”.

” Eravamo concentrati sulla partita perché ci tenevamo a vincere la sesta partita. Andando avanti restano le squadre più forti, è indifferente chi ci capita. Prima o poi incontreremo squadre forti, una vale l’altra. Onestamente eviterei il Valencia, ma se capitasse andrebbe bene lo stesso. Difesa? A volte si subisce un goal non per colpa dei difensori, ma anche dei centrocampisti o gli attaccanti. E’ un discorso generale, dobbiamo lavorare e tornare a essere forti in fase difensiva. E’ calata l’intensità”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky, Calzona (vice Sarri): “Contenti per il record, era importante vincere. Sorteggio? E’ indifferente, dovremo affrontare sempre squadre forti. Su David Lopez e Chalobah…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy