Pedullà: “Superata la concorrenza del Carpi, su Dezi è fortissimo l’interesse di un club di Serie B”

Per Jacopo Dezi sembra già arrivato il momento dei saluti. Il centrocampista azzurro, rientrato dal prestito al Crotone con cui aveva fatto benissimo in Serie B, non è riuscito ad imporsi agli occhi di Maurizio Sarri, nonostante il ruolo di mezzala in casa Napoli sia abbastanza scoperto. Il ragazzo infatti fin qui non ha collezionato neanche un minuto di gioco, dunque appare inevitabile la cessione già durante la prossima sessione di calciomercato.

Nei giorni scorsi tante formazioni avevano preso informazioni su di lui, tra cui anche il Carpi. Però, proprio nelle ultime ore, cosi come riferito da Alfredo Pedullà durante lo “Speciale Serie B” andato in onda su Sportitalia, c’è una squadra che ha messo decisamente la freccia per strapparlo alla concorrenza: il Novara. Il club piemontese, autore di uno straordinario campionato fin qui, è alla ricerca di rinforzi di spessore per alimentare le proprie ambizioni play-off, e l’obiettivo numero uno sembra essere proprio Dezi. Pare che la trattativa già sia addirittura in fase avanzata.

Ora non resta che concludere l’affare tra le due società con Giuntoli che potrebbe provare ad inserire nell’affare, in vista della prossima stagione, Lorenzo Dickmann (terzino classe ’96) e Paolo Faragò (centrocampista classe ’93), due giovani molto interessanti che si stanno mettendo in mostra nel campionato cadetto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Superata la concorrenza del Carpi, su Dezi è fortissimo l’interesse di un club di Serie B”

Impostazioni privacy