Lavezzi, parla l’agente: “Non tornerà a Napoli, ADL non lo vuole. Higuain? Vi dico che…”

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezziha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Lavezzi non tornerà a Napoli: De Laurentiis è stato chiaro, non lo riprenderebbe. Tornare in Italia è una possibilità concreta: gli manca, ma sa che non andrà a Napoli.

Napoli sarebbe stata la sua prima scelta, ma dopo le dichiarazioni su Lavezzi rilasciate qualche tempo fa da De Laurentiis abbiamo scartato questa possibilità. Napoli è la sua seconda casa, gli avrebbe sicuramente fatto piacere tornare. Milano o Torino? Dipende chi è disposto a pagare il suo stipendio, non posso offrirlo a tutti, ma posso dire che fino a giugno resterà a Parigi.

Higuain? Spesso ceniamo insieme, lo sento molto felice, la qualità e la voglia che ha gli fanno fare la differenza. Purtroppo col Pocho potranno giocare insieme solo in Nazionale, ma il Napoli oggi ha una rosa di caratura europea, più del passato”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lavezzi, parla l'agente: "Non tornerà a Napoli, ADL non lo vuole. Higuain? Vi dico che..."

Impostazioni privacy