Giuntoli pronto a rinforzare la rosa del Napoli, ecco i ruoli monitorati dal diesse azzurro

Cristiano Giuntoli è già al lavoro, da un po’ di tempo, per regalare a Maurizio Sarri i rinforzi necessari per completare una rosa già ben collaudata e ricca di qualità.

Il diesse azzurro segue varie piste, consapevole che i grandi nomi difficilmente si muovono dalle rispettive squadre nella sessione invernale di calciomercato. Giuntoli però vuole rinforzare il Napoli nei ruoli in cui la squadra fa più fatica: la seconda parte di stagione, tra campionato ed Europa League, sarà più dispendiosa della prima e si dovrà permettere ai calciatori maggiormente impiegati di riposare e tirare il fiato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex direttore del Carpi lavora per un esterno sinistro, un mediano di centrocampo ed un esterno destro, tutti ruoli in cui il Napoli ha bisogno di più di una alternativa per giocare al meglio una seconda parte di stagione che si annuncia avvincente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli pronto a rinforzare la rosa del Napoli, ecco i ruoli monitorati dal diesse azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy