GIUDICE SPORTIVO – Ammonizione con diffida per Sarri dopo il match col Bologna: ecco il motivo

Sono arrivate anche le decisioni del giudice sportivo, dopo la conclusione della quindicesima giornata di campionato, col Napoli sconfitto 3-2 sul campo del Bologna.

Ammonizione con diffida, per proteste contro gli ufficiali di gara,  per Allan, arrivato alla quarta sanzione: in caso di cartellino giallo contro la Roma, il centrocampista brasiliano verrebbe squalificato e salterebbe il prossimo match. Stessa misura per Miralem Pjanic, in campo nel match di domenica alle 18.00, quando la Roma farà visita al San Paolo.

Ammonizione con diffida per il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, reo di aver espresso, al Quarto Ufficiale, una valutazione irriguardosa sull’operato arbitrale a Bologna. Infine quindicimila euro di multa anche per il Bologna, a causa dei cori razzisti cantati al Dall’Ara: “per avere suoi sostenitori, al termine del secondo tempo, intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale” – si legge sul comunicato della Lega.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Ammonizione con diffida per Sarri dopo il match col Bologna: ecco il motivo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy