Antonello Venditti incontra Antonella Leardi: “Una bella amicizia in ricordo di Ciro, per scacciare via odio e pregiudizi”

La morte di Ciro Esposito è ancora una ferita aperta nel cuore di ogni napoletano e di ogni appassionato di calcio. La madre di Ciro, Antonella Leardi, dalla morte del figlio, ha sempre cercato di trasmettere messaggi positivi e distensivi, prima di ogni Napoli-Roma, gara per la quale è nota l’antipatia tra le tifoserie. La signora Leardi ieri ha incontrato il celebre cantautore romano, Antonello Venditti, a Napoli per il suo concerto al Palapartenope: “A Roma non si è compreso fino in fondo quanto accaduto a Tor di Quinto, Venditti mi ha confermato la disinformazione che c’è in giro su Ciro. Abbiamo parlato di mio figlio, dell’associazione e delle attività che facciamo qui a Napoli. Oggi è nato un patto di amicizia eterna, Venditti è amato e considerato a Roma, può far capire come sono andate realmente le cose” – ha dichiarato la madre di Ciro Esposito, come riportato dai colleghi di Romanews.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Venditti che, per l’incontro, ha ricevuto una copia del libro “Ciro Vive” e ha ricambiato regalando il suo cappello, con una dedica speciale. “Oggi è nata una bella amicizia tra me e i genitori di Ciro Esposito. La cattiva informazione voleva renderci nemici, invece di mostrare gli aspetti veri e brutali di un gesto che ci fa capire quanto la vita sia una casualità. Io amo Napoli e Napoli ama chi l’apprezza come me. Non lasciamo che l’odio ci freghi” – ha sottolineato Venditti, prima di riprendere il concerto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonello Venditti incontra Antonella Leardi: "Una bella amicizia in ricordo di Ciro, per scacciare via odio e pregiudizi"

Impostazioni privacy