SKY – Giuntoli punta a rafforzare la difesa: Rugani e Tonelli affari difficili, spunta un nome nuovo per la retroguardia

Cristiano Giuntoli è sempre alla ricerca dei rinforzi giusti per il mercato di gennaio: tra le priorità c’è sicuramente il reparto difensivo.

Come riportano i colleghi di Sky Sport infatti, il Napoli continua a seguire le due piste che portano a Rugani e Tonelli. Entrambi gli affari risultano difficili, perché sia Juventus sia Empoli non vogliono privarsi di due difensori giovani e forti, ma l’intenzione del Napoli è di puntare su chi ha già lavorato con Sarri. Affari difficili ma non impossibili, gli azzurri continuano a monitorare i due difensori centrali.

Andrea Ranocchia, in uscita dall’Inter, potrebbe essere un colpo a sorpresa, un difensore valido per arricchire un reparto già pieno di qualità. Chiusura su Soriano: difficilmente si riaprirà la trattativa con la Sampdoria, con il diesse azzurro concentrato maggiormente su altri reparti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Giuntoli punta a rafforzare la difesa: Rugani e Tonelli affari difficili, spunta un nome nuovo per la retroguardia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy