Balbo: “Higuain, tieniti stretta Napoli, è unica! Ho conosciuto Sarri, ecco cosa penso di lui…”

Abel Barbo, ex centravanti argentino noto in Italia per aver indossato le maglie di Udinese, Roma, Parma e Fiorentina, ha rilasciato una bella intervista sulle pagine dell’edizione odierna del Mattino, soffermandosi ovviamente anche sul Napoli di Sarri e Gonzalo Higuain, suo connazionale e fiore all’occhiello dell’attacco azzurro. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Il Napoli deve tenersi stretto Higuain, ma anche il Pipita deve pensarci mille volte, nell’eventualità in cui decidesse di lasciare Napoli. Per noi argentini è un posto magico, avrei fatto qualsiasi cosa pur di giocare lì.

Mio figlio, quando è venuto con me a Buenos Aires ha subito notato la somiglianza con Napoli, gli sembrava di stare lì, c’è come un’alchimia con noi argentini. Sarri? L’ho conosciuto, a Coverciano, per il corso di allenatore: preparato, intelligente, sagace. Le sue idee di gioco riflettono il personaggio che è”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Balbo: "Higuain, tieniti stretta Napoli, è unica! Ho conosciuto Sarri, ecco cosa penso di lui..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy