Careca “core azzurro”, l’ex campione si propone per un importante ruolo in società. Ecco di cosa si tratta

Il suo amore per Napoli e per il Napoli è rimasto invariato, tanto che appena può parte dal Brasile e torna in città per godersi l’abbraccio e l’affetto dei tifosi. Lui è ovviamente Antonio Careca, bomber mai dimenticato dai tifosi partenopei. Nei giorni scorsi si è spesso discusso su chi tra l’ex attaccante brasiliano, Cavani e Higuain fosse il più forte centravanti mai visto con la maglia del Napoli, domanda al quale i tifosi che hanno qualche anno in più rispondono in maniera decisa: “Senza dubbio Careca“.

Antonio però non vuole essere ricordato solo per il suo passato in azzurro, vuole di più. Vuole far parte del futuro di questa società. Tant’è che, come riportato da Sky, oggi è stato in visita al centro sportivo di Castel Volturno e ne ha approfitto per incontrarsi con la dirigenza partenopea per proporsi come riferimento in Brasile per la società azzurra. Un osservatore per il presidente De Laurentiis, un uomo di fiducia per il Sud America. Tentativo per riallacciare ufficialmente i rapporti con il Napoli. Perché infondo, sotto quel torace rivestito spesso dalla maglia verdeoro del Brasile, batte un cuore azzurro. Anzi, ‘nu core azzurro.

Home » Copertina Calcio Napoli » Careca "core azzurro", l'ex campione si propone per un importante ruolo in società. Ecco di cosa si tratta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy