Confronto Sarri-squadra, l’allenatore non le manda a dire ai suoi calciatori

L’edizione odierna di Repubblica parla del confronto che ci sarà oggi a Castel Volturno tra i big dello spogliatoio e mister Sarri. Un incontro programmato dopo che Sarri e Giuntoli si sono scambiati le rispettive impressioni. Il calo con l’Inter era stato un incidente di percorso, o almeno questo avevano detto i calciatori a Maurizio Sarri.

E invece il crollo di Bologna dimostra che c’è altro. Due pali subiti in pochissimi secondi contro l’Inter e tre goal subiti contro il Bologna: sono questi i dati che hanno fatto scattare l’allarme in Sarri che non aveva mai visto il suo Napoli così in difficoltà. Ed ecco che nasce l’esigenza di chiarirsi per capire tutto ciò che non va. Questa volta però Maurizio Sarri vorrà parlare lui, e non si accontenterà di scambiare le impressioni con calciatori. Ovviamente, senza farne un dramma, visto che la sconfitta è parte del percorso, ma ora gli azzurri devono capire seriamente qual è il problema.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Confronto Sarri-squadra, l'allenatore non le manda a dire ai suoi calciatori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy